Le 10 migliori idee per guadagnare online da casa

idee per guadagnare online da casa

È possibile guadagnare online da casa?

Quando non ne puoi più della solita routine del tuo lavoro, l’ufficio ti opprime, i colleghi ti stressano o semplicemente cerchi un tuo progetto per arrotondare comodamente da casa, è arrivato il momento di pensare a qualcosa di veramente geniale, una svolta che ti permetta di guadagnare da casa con un’attività online. Abbiamo stilato la top 10 dei lavori per guadagnare online da casa: potrebbe esserci il lavoro giusto per te!

Idea #1 per guadagnare da casa: investire nel social trading

Per guadagnare online da casa non servono grandi capitali iniziali. Alcune modalità sono gratuite (ti basta avere un pc che di solito hai già) altre richiedono investimenti davvero minimi, ed è proprio qui che andremo ad indirizzarti: come guadagnare da casa spendendo poco o niente.

Il primo modo è investire nel social trading: perché proprio nel social trading? Se non sei pratico di trading online ma hai anche solo 100 euro da poter investire a cuor leggero, il nostro primo suggerimento è di investirlo in un broker regolamentato e affidabile che ti permetta di non dover seguire il tuo investimento ma di poterti dedicare agli altri 9 modi per guadagnare online da casa mentre il tuo capitale è gestito gratuitamente da un esperto trader di successo. La piattaforma più famosa che offre il servizio di social trading è eToro: ti basterà depositare una somma minima di 100 euro e scegliere a quale esperto investitore del sito farla gestire. I “Popular Investor” sono delle vere star all’interno della piattaforma e puoi scegliere quello che ti ispira di più, a seconda dei rendimenti annui (che possono essere del 15%, del 50% o anche oltre il 100%), del livello di rischio (c’è chi fa solo investimenti sicuri e chi invece ama investimenti più spericolati) o del tipo di strumenti in cui investe (chi predilige i social network, chi le energie rinnovabili, chi le criptovalute). Scegli il tuo investitore di fiducia preferito ed inizia a dedicarti ad altro!

Ovviamente, se il mondo del trading online dovesse appassionarti, puoi applicarti per diventare tu stesso un Popular Investor: più gente ti seguirà e più avrai guadagni extra oltre ai profitti dei tuoi investimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*