
Quali sono gli investimenti che vale la pena di prendere in considerazione per il 2018? Tra le strategie di investimento buy and hold che promettono di offrire il potenziale maggiore ne abbiamo isolate cinque relative al settore delle cryptocurrencies, ovvero le criptomonete: si tratta di alcune delle proposte che sembrano garantire più sicurezze, poiché sono in fase di consolidamento e appaiono in procinto di esplodere (in senso positivo) nel giro di un paio di mesi.
Eos
Eos, per esempio, rimane conveniente, con un costo di 61 centesimi: ma è difficile pensare che queste cifre rimangano tali una volta che la piattaforma sarà stata rilasciata, soprattutto se si tiene conto del fatto che l’interesse per questo progetto è enorme. Si può prevedere una crescita fino a 5 dollari.
Bancor
Da non sottovalutare anche Bancor, un game changer che consente un accesso di liquidità immediato agli assetti crypto: una vera e propria novità, mai vista in precedenza, che sta per essere implementata con Stox. La previsione, in questo caso, è di 10 dollari: più progetti entreranno in Bancor, più token BNT saranno bloccati e tolti dalla circolazione, il che porterà a un aumento del prezzo.
Iconomi
Un notevole potenziale di crescita è anche quello che caratterizza Iconomi: il loro Blockchain Index sembra in grado di catturare l’attenzione degli investitori tradizionali. Il prezzo è economico al momento, anche perché c’è ancora molta incertezza a proposito della legalità dei Crypto Funds, ma ciò che fa ben sperare è la qualità del team di legali a disposizione, impegnato in una serie di sforzi per non oltrepassare i limiti della liceità. Insomma, un’opportunità di acquisto degna di considerazione, con una previsione di prezzo di 5 dollari.
Steem
Il quarto consiglio è quello di puntare su Steem, la cui crescita potenziale è amplificata dall’aggiunta di Smart Media Tokens, che fa pensare che saranno tanti i progetti che vi faranno riferimento: previsione di prezzo di 7 dollari.
Taas
Infine l’ultimo, ma non per ordine di importanza, è un asset forse sottovalutato: si tratta di Taas. Il token è cresciuto del 400% rispetto al suo prezzo ICO, ed è anche per questo motivo che ci si può sbilanciare verso una previsione di prezzo di 15 dollari.
Commenta per primo