La previsione di Trace Mayer sul prezzo del Bitcoin

previsione del prezzo del bitcoin

Trace Mayer è un investitore, ricco (anzi molto ricco), di successo e decisamente ben informato, in particolare su tutto quello che riguarda i Bitcoin.

Di recente ha scritto su Twitter che secondo lui il valore del Bitcoin aumenterà, nei prossimi 4 mesi, fino ad arrivare a oltre 27.000 dollari. Si avete capito bene, 27.000 dollari, per un solo Bitcoin!

In effetti è già capitato in passato che in pochi mesi questa popolare criptovaluta decuplicasse il suo valore, passando ad esempio da 500 a 5.000 dollari.

Ecco il tweet al quale ci riferiamo:

A good month of $BTC consolidation. 200 day moving average rising well. Next six months should be very interesting & fun. LedgerX! #NO2X 🚀 🐂 pic.twitter.com/Q1n3ns1myu

— Trace Mayer (@TraceMayer) 9 ottobre 2017

Trace Mayer è un esperto di Blockchain e la sua previsione non è certo passata inosservata, basta leggere i commenti al suo messaggio e i tanti articoli che molti blogger hanno pubblicato poco dopo la pubblicazione dello stesso.

La previsione di Mayer si basa sull’osservazione delle variazioni del prezzo del Bitcoin negli ultimi 200 giorni. Sulla base di questo ha ipotizzato un’evoluzione delle sue quotazioni nei prossimi mesi. Sarà molto interessate vedere se avrà o meno ragione. Se vi fidate di lui forse è il momento di comprare Bitcoin, un’occasione così ghiotta potrebbe non ripresentarsi a breve.

Se il Bitcoin aumentasse così tanto di valore cosa accadrebbe alle altre criptovalute? Anche questo è un aspetto molto interessante, di certo, almeno le più note ed apprezzate, potrebbero beneficiarne indirettamente. Quel che è sicuro è che già oggi si parla molto di valute matematiche, se il loro valore continuerà ad aumentare e lo farà così tanto, di certo anche i pochi che ancora non conoscono questo mondo se ne avvicineranno.

Intervista a Trace Mayer sul Bitcoin e il futuro del denaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*