Bitcoin Code Truffa? La verità sul nuovo metodo di guadagno con le criptovalute

immagine in evidenza del post Bitcoin Code Truffa? La verità sul nuovo metodo di guadagno con le criptovalute

Le criptovalute sono un tema decisamente molto caldo e discusso. Tra le criptovalute spicca il Bitcoin, non solo perché la prima e più nota delle monete matematiche, ma anche per il suo incredibile valore.

Oggi un Bitcoin vale migliaia di dollari e si stima che nel medio-lungo periodo continuerà a salire. Per i primi che hanno creduto in questa valuta virtuale le cose sono andate decisamente bene. In alcuni casi si sono veramente arricchiti.

Come detto l’interesse per le criptovalute è alle stelle e anche molte piattaforme di trading permettono agli investitori di operare con Bitcoin, Ethereum e altre cryptocurrency.

Non serve possedere dei Bitcoin per scambiarli, ad esempio con Euro o Dollari e guadagnare da ogni oscillazione del loro valore, sia in positivo che in negativo.

Visto l’interesse attorno al Bitcoin, nascono anche molti siti che presentano strategie, trucchi e tools per guadagnare con questo strumento, in alcuni casi si tratta di risorse interessanti, in altri di vere e proprie truffe.

Di recente si parla molto del sistema Bitcoin Code, visto che viene presentato attraverso un sito che investendo molto in pubblicità è divenuto estremamente visibile in tempi rapidi.

Bitcoin Code promette guadagni elevati, grazie ad un sistema di trading automatico basato su un sofisticato algoritmo segreto.

Se da un punto di vista teorico le promesse fatte non sono impossibili, il modo con il quale il tutto è confezionato e presentato lascia quanto meno qualche dubbio.

Esistono robot e script sofisticati per il trading online, così come per operare con le opzioni binarie, che consentono buoni margini di guadagno.

Un robot binario può analizzare rapidamente molti dati ed effettuare operazioni automatiche in base alle preferenze dell’investitore e al suo profilo di rischio. In genere usando bene questi strumenti si può guadagnare molto.

Promettere però facili guadagni con i Bitcoin anche a chi è completamente a digiuno di economia e finanza pare un po’ eccessivo.

Lo stile comunicativo, il linguaggio e non ultimo l’identità non verificabile del creatore del sistema Bitcoin Code sollevano dubbi più che legittimi.

Non voglio etichettare Bitcoin Code come una truffa, ma di sicuro è qualcosa da cui forse è più prudente prendere le distanze.

Il caso delle testimonianze comprate

Sul sito ci sono come sempre in questi casi recensioni e commenti entusiasti, ma con una rapida ricerca online, è possibile trovare da un lato pareri molto diversi, di persone che con questo sistema, anziché guadagnare, hanno perso denaro, dall’altro attori che si vendono per 5 dollari su Fiver che fanno parte delle testimonianze utilizzate nelle landing pages.

State alla larga da sistemi miracolosi o tecniche “segrete” che promettono miracoli, se volete investire, studiate, impegnatevi e fate molta pratica.

Consigliamo di seguire il social trading di eToro, un modo sicuro per avere a disposizione le strategie dei migliori trader nel mondo e poter copiare i loro investimenti (e rendimenti).

Step #1: Acquista

Acquista su Coinbase
11 Milioni di persone hanno scelto Coinbase per acquistare criptovalute. Sicuro ed adatto a tutti.

Step #2: Conserva

Conserva con Ledger
Conserva le tue criptovalute in totale sicurezza grazie all’hardware wallet leader. Facile ed impenetrabile.

Step #3: Trading

Il Trading con IQOption
Vuoi fare trading di un numero sempre crescente di criptovalute? Scegli il migliore del momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*